Consulente internista

Lucrezia D'Aviera

Preparazione preoperatoria e assistenza postoperatoria dei pazienti di artrogruppo.

Lucrezia D'Aviera

Consulente internista, si occupa in particolar modo dello studio e della preparazione preoperatoria e dell’assistenza postoperatoria dei pazienti di artrogruppo.

Laureata in Medicina e Chirurgia e specializzata in Allergologia e Immunologia Clinica presso l’Università di Roma “La Sapienza” con il massimo dei voti.

Dal 1993 al 1995 è stata “tirocinante” presso la II divisione di Malattie Infettive del Policlinico Umberto I di Roma.

Dal 1995 al 2000, in qualità di “specializzanda” presso il “Servizio Speciale per le malattie autoimmuni” dell’Università “la Sapienza “di Roma, ha partecipato all’attività assistenziale nell’ambulatorio di Allergologia e Immunologia Clinica e all’attività scientifica nel Laboratorio di Immunologia.

Dal 2001 al 2010 è stata “assistente medico” presso il reparto di Medicina Generale della Clinica “Santa Famiglia”, Roma

Dal 2004 al 2006 è stata “consulente” presso il Centro di riferimento regionale di diagnosi e cura della Sclerosi Multipla presso la Divisione di Neurologia del Policlinico Universitario di Tor Vergata di Roma, partecipando a protocolli scientifici ai fini terapeutici.

Dal 2005 al 2015 è stata “Medico Specialista” nella branca di Allergologia nell’ambulatorio in Via Fulda dell’Ospedale Israelitico, svolgendo attività di visite specialistiche e test allergometrici.

Autrice di diversi articoli scientifici e relatrice a vari congressi, è stata socia della Società Italiana di Allergologia.

Dal 2010 ad oggi è la consulente internista presso il reparto di Ortopedia della Clinica “San Feliciano” di Roma occupandosi, in particolar modo, dello studio e della preparazione preoperatoria e dell’assistenza postoperatoria dei pazienti di artrogruppo.

Dove

Casa di Cura San Feliciano
Via Val Cannuta 132, 00166 – Roma
Tel. 06/664951

LabAurelia
via Aurelia 475, 00165 – Roma
Tel. 06/66000543
http://www.labaurelia.it/